728x90 AdSpace

Breaking News

sabato 21 marzo 2015

Dal 29 marzo fiorisce l'Alto Adige. Tante proposte speciali al Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo (BZ)


 

A Primavera, fiorisce l'Alto Adige

 

Il Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo (BZ) inaugura la prima vera stagione dell'anno con tante proposte speciali

 

Cambiano le stagioni e passano gli anni. I prati fioriscono, dando alla neve che si scioglie la consistenza di un ricordo che piano piano sbiadisce, portando l'attenzione sui nuovi colori che conquistano la montagna. In pieno accordo con la natura che muta la propria pelle, il Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo (BZ), sul soleggiato pendio esposto a sudovest sopra la città di Merano, celebra l'arrivo della primavera con tante proposte che hanno lo stesso profumo dei fiori che aprono gli occhi.

Con un nome che è tutto un programma, il pacchetto Magia di primavera – valido dal 29 marzo al 2 aprile, dal 26 al 30 aprile, dal 10 al 14 maggio e dal 31 maggio al 4 giugno 2015 comprende 4 pernottamenti con ricca colazione a buffet, una bottiglia di Prosecco e un piccolo piatto di frutta come benvenuto all'arrivo in camera, menu a scelta di 5 portate per tre sere nel menu della mezza pensione, una sera con menu romantico di 5 portate nel ristorante á la carte e un massaggio rilassante di 55 minuti a persona. Il costo è a partire da 587 euro a persona in camera doppia.

Che quella intorno a Merano sia un'area che deve parte della propria fama alle mele, è noto più o meno a tutti. Certamente ne è a conoscenza il Romantik Hotel Oberwirt, che, dal 12 al 26 aprile propone il suggestivo pacchetto Settimana dei Meli in Fiore che comprende 7 pernottamenti con ricca colazione a buffet, una bottiglia di succo di mela di montagna del maso Troidnerhof come benvenuto in camera, menu a scelta di 5 portate per cinque sere nel trattamento di mezza pensione, serata tirolese al mercoledì, raffinata cena di gala con 5 portate al giovedì, massaggio di tutto il corpo con impacco finale di mela (55 minuti), una fetta di strudel di mele nel giardino dell'Oberwirt, un regalo a sorpresa da portare a casa, MobilCard Alto Adige valida per 7 giorni su tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato Alto Adige. Inoltre, il lunedì sera, è la famiglia Waldner a fare letteralmente gli onori di casa, invitando gli ospiti ad un drink fruttato nel bar dell'hotel, mentre il martedì è dedicato ad una storia sul vino narrata dal sommelier Heinrich all'interno del Vinarium e il mercoledì escursione primaverile in compagnia di Marianne. La proposta Settimane per la famiglia, dal 23 al 31 maggio 2015 e dal 6 luglio al 2 agosto 2015 dà la gratuità ai bambini fino a 12 anni, in camera coi genitori, colazione inclusa. Infine, prenotabile tutto l'anno, la Settimana di coccole all'Oberwirt include 7 pernottamenti con ricca colazione a buffet, aperitivo di benvenuto e menu a scelta di 5 portate ogni sera nel quadro della mezza pensione. Prezzo a partire da 925 euro per persona in camera doppia. Nel 2015, agli ospiti dell'Oberwirt verrà inoltre consegnata gratuitamente una Romantik Card che dà diritto a una riduzione del 5% sui prezzi dell'albergo e tutti i pacchetti.

 

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell'accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita. Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com

 

 







--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 338 10 30 287
il Corriere dell'Informazione 
  • @MNews.IT
  • ... the only one!
Item Reviewed: Dal 29 marzo fiorisce l'Alto Adige. Tante proposte speciali al Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo (BZ) Description: Rating: 5 Reviewed By: Luigi Palamara
Scroll to Top