728x90 AdSpace

Breaking News

mercoledì 21 agosto 2013

VILLABATE (PA) : CARABINIERI ARRESTANO GIOVANE PUSHER SORPRESO CON DOSI DI HASHISH.

VILLABATE (PA) : CARABINIERI ARRESTANO GIOVANE PUSHER SORPRESO CON DOSI  DI HASHISH.
 
I Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto per il reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente CAMARDA Gaetano, nato a Palermo, classe 1988, residente a Villabate. 
L'uomo è stato notato ieri verso le ore 19:30 da una pattuglia dei  Carabinieri, in viale Europa, a bordo di un ciclomotore Piaggio Free, insieme ad un altro giovane di Villabate dove è stato fermato dopo un breve inseguimento sino a via Cavour.
A seguito della perquisizione personale il CAMARDA è stato trovato in possesso   
di poco più di grammi 8 di sostanza stupefacente, verosimilmente tipo hashish, divisa in sette "stecche" e della somma contante di euro 270,00, ritenuta provento illecito  dell'attività di spaccio.
Nel corso delle indagini, a seguito della perquisizione domiciliare, il CAMARDA è stato trovato, in possesso di ulteriori 56 grammi di sostanza stupefacente, del tipo hashish, suddivisa in un "panetto" da grammi 55 e di una "stecca" ( una dose ); di materiale vario per il taglio e confezionamento della medesima sostanza  in (un tagliere, due trita foglie, due coltelli, tre pacchetti di cartine, un pacco di filtri etc.) e di un  bilancino di precisione.
Sia il denaro che la sostanza stupefacente sono stati posti sotto sequestro unitamente ai materiali sopradescritti.
CAMARDA Gaetano, giudicato con rito direttissimo, si è conclusosi con la convalida dell'arresto, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Palermo, 21 agosto 2013

 




--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 347 69 11 862

MNews.IT
www.mnews.it

Stadio Online, le notizie sportive
  • @MNews.IT
  • ... the only one!
Item Reviewed: VILLABATE (PA) : CARABINIERI ARRESTANO GIOVANE PUSHER SORPRESO CON DOSI DI HASHISH. Description: Rating: 5 Reviewed By: Luigi Palamara
Scroll to Top