728x90 AdSpace

Breaking News

martedì 20 agosto 2013

SI E’ CONCLUSO IL III MEMORIAL “SAVERIO BALZAMA’ “

Si è tenuto a Palmi il Memorial "Saverio Balzamà".
Il torneo di calcetto organizzato dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso è giunto alla sua terza edizione, nel ricordo dell'indimenticato Saverio Balzamà, socio del sodalizio operaio palmese e Padreterno della Varia 2005.
Durante la cerimonia per la premiazione della squadra vincitrice, il Presidente della Società Operaia Saverio Saffioti ha ricordato con commozione la figura di Balzamà, "un uomo di grande umanità che ci ha lasciato troppo presto e che rimane nei nostri cuori con il suo sorriso, con la sua naturale sobrietà e con il suo impegno per la Città. Il mio affettuoso pensiero – ha detto Saffioti – va alla famiglia Balzamà, a cui il nostro Sodalizio è profondamente legato".
Per l'Amministrazione Comunale era presente l'Assessore Giuseppe Saletta, anche nella qualità di Vice Presidente del Consiglio Provinciale, che ha sottolineato "l'impegno sempre proficuo della S.O.M.S. di Palmi, realtà sociale fondamentale per la nostra Città. Questo memorial, ormai istituzionalizzato, assume quest'anno una importanza particolare. Il ricordo di Saverio Balzamà, Padreterno della Varia 2005, saprà dare una ulteriore spinta morale a tutta la comunità palmese in vista della Varia del 25 agosto, che si muoverà, ancora una volta, anche in sua memoria".

--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 347 69 11 862

MNews.IT
www.mnews.it

Stadio Online, le notizie sportive
  • @MNews.IT
  • ... the only one!
Item Reviewed: SI E’ CONCLUSO IL III MEMORIAL “SAVERIO BALZAMA’ “ Description: Rating: 5 Reviewed By: Luigi Palamara
Scroll to Top