728x90 AdSpace

Breaking News

giovedì 22 agosto 2013

Pdl in 100 piazze a Gioia Tauro del 22 agosto 2013


Domani a Gioia Tauro "Il Pdl in 100 piazze"
Pedà: «L'incontro confermerà la centralità di Gioia Tauro per il Pdl e per il governo regionale»

Farà tappa domani sera a Gioia Tauro "Pdl in 100 piazze. L'iniziativa, avviata all'inizio dell'estate dai vertici regionali del partito di Berlusconi, per incontrare elettori e militanti, e per poter illustrare le azioni messe in campo e i risultati ottenuti dall'amministrazione regionale, guidata dal presidente Scopelliti in questi tre anni.

A fare gli onori di casa, domani sera nella piazzetta di via Serra (vicino al Giojas) sarà Giuseppe Pedà, coordinatore provinciale vicario del partito. Insieme a lui ci saranno numerosi parlamentari, consiglieri regionale e dirigenti del Pdl.

«Abbiamo incontrato in questi due mesi tantissima gente - ha dichiarato Pedà - e constatato come in Calabria il nostro partito goda ancora di ottima salute nonostante il difficile momento politico. L'incontro di domani confermerà la centralità di Gioia Tauro per il Pdl e per il governo regionale. Sarà inoltre - ha concluso - un importante momento di incontro con i nostri elettori che dalla discesa in campo di Berlusconi fino a oggi, in città hanno sempre assegnato al nostro partito risultati elettorali di grande rilievo collocandolo spesso al vertice della graduatoria nazionale di consensi».uatoria nazionale di consensi».



--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 347 69 11 862

MNews.IT
www.mnews.it

Stadio Online, le notizie sportive
  • @MNews.IT
  • ... the only one!
Item Reviewed: Pdl in 100 piazze a Gioia Tauro del 22 agosto 2013 Description: Rating: 5 Reviewed By: Luigi Palamara
Scroll to Top