728x90 AdSpace

Breaking News

venerdì 23 agosto 2013

PALERMO : SORVEGLIATO SPECIALE DECIDE DI VIVERE CON LA GIOVANE FIDANZATINA 15ENNE. CARABINIERI ARRESTANO PREGIUDICATO 31ENNE PER RESISTENZA A P.U..

PALERMO : SORVEGLIATO SPECIALE  DECIDE DI VIVERE CON LA GIOVANE FIDANZATINA 15ENNE. CARABINIERI ARRESTANO PREGIUDICATO  31ENNE PER RESISTENZA A P.U..
 
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto BUCCHERI Bartolomeo, palermitano 31enne, in atto sorvegliato speciale per reati di spaccio, furto ed altro.
I Carabinieri si sono recati presso l'abitazione del predetto, ove hanno trovato la presenza della sua fidanzatina palermitana, 15enne, con la quale aveva deciso di convivere.
Una presunta "fuitina" della giovane che è durata poco.
Infatti, i genitori dell'adolescente, ignari dell'accaduto,  dopo avere denunciato l'allontanamento della loro figlia, avevano chiesto l'intervento dei Carabinieri per potere accedere presso l'abitazione del BUCCHERI  e fare desistere dal proposito la giovanissima figlia.
Giunti sul posto, il BUCCHERI, dopo essere andato in escandescenza, si scagliava contro i Carabinieri che avevano l'obbligo di riportare la giovane in seno alla propria famiglia, rifiutando l'allontanamento dalla stessa, con la quale era intenzionato a vivere come marito e moglie. 
Opponendo dissenso ai danni dei miliari intervenuti, l'uomo è stato arrestato dai Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale.
La 15enne è stata, poi accompagnata dai genitori mentre l'arrestato è stato tradotto presso il Tribunale di Palermo per essere giudicato con rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell'arresto, mentre il processo è stato rinviato ad altra data, rimesso in libertà. 
Palermo, 23 agosto 2013

 




--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 347 69 11 862

MNews.IT
www.mnews.it

Stadio Online, le notizie sportive
  • @MNews.IT
  • ... the only one!
Item Reviewed: PALERMO : SORVEGLIATO SPECIALE DECIDE DI VIVERE CON LA GIOVANE FIDANZATINA 15ENNE. CARABINIERI ARRESTANO PREGIUDICATO 31ENNE PER RESISTENZA A P.U.. Description: Rating: 5 Reviewed By: Luigi Palamara
Scroll to Top