728x90 AdSpace

Breaking News

sabato 24 agosto 2013

PALERMO: RUBA CASSONETTO PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI ARRESTATO DALLA GAZZELLA DEI CARABINIERI DEL NUCLEO RADIOMOBILE.

PALERMO: RUBA CASSONETTO PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI ARRESTATO DALLA GAZZELLA DEI CARABINIERI DEL NUCLEO RADIOMOBILE. 
 

E' accaduto a Palermo nella tarda mattinata di ieri, quando la "gazzella" del Nucleo Radiomobile  Carabinieri, nel corso di un servizio di controllo territorio intercettava e traeva in arresto nella flagranza di reato per "furto aggravato" RIBAUDO Gregorio, nato palermo classe 1982,  disoccupato, pregiudicato.

Il prevenuto, poco prima, in via Orsa Minore asportava un cassonetto della nettezza urbana, di proprietà del  R.A.P. del Comune di Palermo, caricandolo da solo a bordo di un Piaggio "Porter", bloccato in viale Regione Siciliana, all'altezza di via Giafar.

La refurtiva veniva interamente recuperata e riconsegnata a legittimi proprietari, mentre il mezzo è stato sottoposto a sequestro penale, l'interessato ai militari dell'Arma ha esposto quale giustificazione del suo gesto, che il ricavato della vendita del cassonetto, sarebbe servito per le esigenze alimentari di famiglia.

Il valore del cassonetto stimato è di circa 800 €, mentre rivenduto come ferro vecchio avrebbe fruttato non più di 100/150 €.

Al Termine delle formalità di rito, RIBAUDO veniva sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per mattinata di oggi 24 agosto 2013.
Palermo, 24  agosto 2013
   

 




--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 347 69 11 862

MNews.IT
www.mnews.it

Stadio Online, le notizie sportive
  • @MNews.IT
  • ... the only one!
Item Reviewed: PALERMO: RUBA CASSONETTO PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI ARRESTATO DALLA GAZZELLA DEI CARABINIERI DEL NUCLEO RADIOMOBILE. Description: Rating: 5 Reviewed By: Luigi Palamara
Scroll to Top