728x90 AdSpace

Breaking News

domenica 25 agosto 2013

PALERMO: CONTROLLI DEI CARABINIERI DURANTE IL WEEK-END. ARRESTATO UN PREGIUDICATO A BORDO DI UNA MOTO RUBATA.

PALERMO: CONTROLLI DEI CARABINIERI DURANTE IL WEEK-END. ARRESTATO UN PREGIUDICATO A BORDO DI  UNA MOTO RUBATA.

 

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto per reati di  resistenza, violenza e lesioni a p. u.  RIZZO ANTONINO, nato a Palermo, classe 1987, ivi residente, pregiudicato.

L'uomo è stato sorpreso, unitamente ad un altro complice riuscito a dileguarsi, a bordo di un motociclo honda sh300, risultato essere provento furto.

Durante il  controlli  l'uomo ha tentato la fuga colpendo con calci e pugni i militari. Gli accertamenti hanno permesso di appurare che il motociclo era stato rubato il19 agosto ed ancora che gli era stata montata una targa falsa.

Pertanto, il RIZZO è stato altresì, deferito in stato di liberà  per il reato di riciclaggio.

Al termine delle formalità di rito, il giovane tratto in arresto è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari  in attesa del rito per direttissima. Dopo la convalida dell'arresto, il RIZZO è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Palermo, 25 agosto 2013

 

 




--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 347 69 11 862

MNews.IT
www.mnews.it

Stadio Online, le notizie sportive

Giochi Gratis

Calabria 24Ore .IT

NewsOn24.IT
  • @MNews.IT
  • ... the only one!
Item Reviewed: PALERMO: CONTROLLI DEI CARABINIERI DURANTE IL WEEK-END. ARRESTATO UN PREGIUDICATO A BORDO DI UNA MOTO RUBATA. Description: Rating: 5 Reviewed By: Luigi Palamara
Scroll to Top