728x90 AdSpace

Breaking News

mercoledì 21 agosto 2013

NOTTE BIANCA 23 AGOSTO 2013 BOVA MARINA

RE...STATE SVEGLI CON NOI PER TUTTA LA NOTTE BIANCA - 23 AGOSTO A BOVA MARINA (RC)

A Bova Marina torna l'attesissima Notte Bianca. Sotto il Patrocinio della Commissione Straordinaria del Comune di Bova Marina, infatti, le associazioni ARIA PULITA, Preziosa Zavettieri, Chi Paisi, I Love Bova Marina, Bovesi di Roma, La Voce del Sud, AVIS, e Oratorio Salesiano, sulla scia del cartellone estivo in corso già patrocinato e realizzato dalle stesse, presentano questo nuovo momento di condivisione e aggregazione per tutti i cittadini ed i turisti. "Re...state svegli con noi per tutta la Notte Bianca" recita il titolo, il quale "vuole essere un invito all'unità di tutti i cittadini ed i commercianti bovesi - afferma Lillo Violi, uno degli (instancabili) organizzatori - che in queste settimane hanno dimostrato grazie alla loro partecipazione ed al loro sostegno ed entusiasmo, una voglia di rinascita e di rivalsa che non si registrava da diverso tempo".

Dopo l'amarezza dovuta al suo slittamento a causa dell'emergenza migranti, VENERDI' 23 l'attesissimo evento potrà infatti svolgersi tranquillamente, anche grazie allo sforzo e l'impegno profuso dalle forze dell'ordine, a cominciare dal Comandante della Polizia Municipale Altomonte, e proseguendo per il Comando Carabinieri ed il Commissariato di Polizia di Stato.
Si tratta infatti di una "nuova occasione per creare aggregazione, unire e non separare - afferma la Commissaria Franca Tancredi - come uno degli obiettivi cardine dell'Amministrazione Comunale che, perciò, ha ritenuto di supportare anche questa iniziativa. I problemi sono tanti - continua - ma l'Amministrazione ha il dovere, oltre che il piacere, di creare questi simpatici momenti di allegria".
Dalle ore 21.30 in occasione della Notte Bianca, ovviamente, tutti i negozi resteranno aperti fino all'alba e Corso Umberto I sarà una unica e lunghissima isola pedonale, dove vi sarà una fiera notturna, artisti di strada, stand gastronomici, birra e sangria alla spina, mostre d'arte, e molto altro. Un evento caratterizzato anche dagli spettacoli live, a cominciare dal PALEARIZA la cui tappa bovese si svolgerà contemporaneamente in piazza Municipio alle ore 22.00. A Seguire, nella stessa piazza, il concerto evento dei CALABRIAMAICA. Dalle 21.30 'OPEN STAGE' per gruppi folk ed artisti emergenti lungo tutto il percorso della Notte Bianca e per tutta la durata della stessa. Dalle ore 22.00 in piazza Stazione anche qui open stage per le band emergenti. Alle ore 01.00 discoteca con ragazze immagine su Corso Umberto I, vicino alla Villa Comunale, con i 500 for dj.



--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 347 69 11 862

MNews.IT
www.mnews.it

Stadio Online, le notizie sportive
  • @MNews.IT
  • ... the only one!
Item Reviewed: NOTTE BIANCA 23 AGOSTO 2013 BOVA MARINA Description: Rating: 5 Reviewed By: Luigi Palamara
Scroll to Top