728x90 AdSpace

Breaking News

venerdì 23 agosto 2013

Messina; sorvegliato speciale di 42 anni arrestato dai Carabinieri.

Nucleo Radiomobile

Messina; sorvegliato speciale di 42 anni arrestato dai Carabinieri.

Grazie ad una proficua opera di monitoraggio del territorio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, che ricordiamo operano nei settori di competenza individuati nell'ambito del Piano Coordinato di Controllo del Territorio, hanno assicurato alla giustizia un 42enne, già noto alle Forze dell'Ordine, per violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno cui è sottoposto.

Il 42enne è stato individuato dai Carabinieri componenti l'equipaggio di una gazzella del Nucleo Radiomobile di Messina, mentre, intorno alle 22:30 di ieri, stava transitando lungo la via Strada 174, alla guida di un motociclo.

Al prevenuto, riconosciuto dai Carabinieri, è stato immediatamente intimato l'ALT, e lo stesso nella circostanza veniva identificato in MAZZITELLO Pietro, nato a Messina, cl. 1970, panettiere, pregiudicato, ed in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune peloritano.

Nella circostanza, atteso che tra le prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione vi era quella di non commettere reati e che, invece il citato MAZZITELLO Pietro, ponendosi alla guida del motociclo senza la patente – revocatagli dalla Prefettura di Messina nel 1995 - è incorso in una violazione penale, stante la flagranza di reato, veniva arrestato per violazione delle prescrizioni connesse alla misura di prevenzione e segnalato sempre alla medesima A.G., anche per guida senza patente.

Pertanto, MAZZITELLO Pietro come disposto dall'A.G., tempestivamente informata dai Carabinieri, è stato condotto innanzi il Tribunale di Messina, dove, a seguito del giudizio direttissimo che si è celebrato nella giornata odierna, il Giudice, dopo avere convalidato l'arresto, ha disposto che il prevenuto fosse sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, in attesa di giudizio.


--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 347 69 11 862

MNews.IT
www.mnews.it

Stadio Online, le notizie sportive
  • @MNews.IT
  • ... the only one!
Item Reviewed: Messina; sorvegliato speciale di 42 anni arrestato dai Carabinieri. Description: Rating: 5 Reviewed By: Luigi Palamara
Scroll to Top