728x90 AdSpace

Breaking News

sabato 24 agosto 2013

Libri usati, Gianturco (CasaPound): Il mercatino del libro usato per dire no al caro-libri

Quest'anno, in prossimità della riapertura delle scuole, proponiamo il "Mercatino del libro usato"; la migliore risposta all'annoso problema del carolibri, alla speculazione editoriale e alla truffa delle cosiddette "nuove edizioni".


Con questa iniziativa vogliamo andare incontro a tutte quelle famiglie e a tutti quegli studenti che ogni anno sono costretti a sborsare cifre esorbitanti per acquistare i propri testi scolastici. Il nostro mercatino sarà aperto dal Lunedì al Sabato, dalle ore 9:30 alle 13.00 e dalle 16:30 alle 19:30, e sarà allestito in Via Lazio 76, nel Quartiere 'Bella' di Lamezia .


Questa iniziativa, dunque, è la nostra ferma risposta alla truffa delle nuove edizioni, agli accordi fra i professori e le case editrici, ai prezzi dei libri alle stelle. Una battaglia che la nostra associazione ha deciso di portare avanti a Lamezia da quest'anno. 


Cercheremo di offrire un servizio ai nostri concittadini, dando la possibilità di acquistare i libri di testo scolastici a metà del prezzo previsto e, nel contempo, di vendere i testi utilizzati negli anni passati. Abbiamo realizzato un sito internet (www.lamezialibriusati.it), che permetterà a tutti di poter accedere al nostro Mercatino, direttamente da casa con un semplice click. Su questo sito, infatti, sarà possibile scaricare tutte le liste dei libri di tutte le scuole di Lamezia e, successivamente, prenotare i propri testi scolastici, che potranno addirittura essere consegnati a domicilio dai nostri ragazzi. 


Mimmo Gianturco

CasaPound Italia


I contatti del nostro mercatino: 




--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 347 69 11 862

MNews.IT
www.mnews.it

Stadio Online, le notizie sportive
  • @MNews.IT
  • ... the only one!
Item Reviewed: Libri usati, Gianturco (CasaPound): Il mercatino del libro usato per dire no al caro-libri Description: Rating: 5 Reviewed By: Luigi Palamara
Scroll to Top