728x90 AdSpace

Breaking News

venerdì 23 agosto 2013

CASTELBUONO (PA) : RUBAVA L'ENERGIA ELETTRICA ALLA VICINA DI CASA. CARABINIERI ARRESTANO 53ENNE.

CASTELBUONO (PA) : RUBAVA L'ENERGIA ELETTRICA ALLA VICINA DI CASA. CARABINIERI ARRESTANO 53ENNE.

 

 

I Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto un cittadino tunisino, residente nel comune di madonita, poiché ritenuto responsabile di furto di energia elettrica.

Nell'ambito di appositi servizi di contrasto ai reati contro il patrimonio, coordinati dalla Compagnia di Cefalù, i Carabinieri della stazione di Castelbuono hanno proceduto a vari accertamenti per appurare eventuali illeciti relativi all'utilizzo di energia elettrica. Fra questi i militari hanno rilevato che l'impianto elettrico di un'abitazione, in uso all'uomo poi arrestato, era scollegato dal relativo contatore ed allacciato a quello di un'abitazione vicina. Per questo, la "vittima del furto" negli ultimi tempi si era vista recapitare delle bollette con somme spropositate rispetto ai consumi che aveva come solito. Il controllo degli uomini dell'Arma ha fatto emergere che il soggetto percepiva indebitamente l'energia elettrica, molto probabilmente, dal mese di aprile di quest'anno.  Pertanto, KOUBAA RACHID, nato in Tunisia,  53enne, operaio, veniva dichiarato in stato di arresto per furto aggravato.

A seguito del giudizio per direttissima, l'arresto è stato convalidato ed il KOUBAA è stato sottoposto all'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Palermo, 23  agosto 2013

 

 




--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 347 69 11 862

MNews.IT
www.mnews.it

Stadio Online, le notizie sportive
  • @MNews.IT
  • ... the only one!
Item Reviewed: CASTELBUONO (PA) : RUBAVA L'ENERGIA ELETTRICA ALLA VICINA DI CASA. CARABINIERI ARRESTANO 53ENNE. Description: Rating: 5 Reviewed By: Luigi Palamara
Scroll to Top