728x90 AdSpace

Breaking News

martedì 20 agosto 2013

BALESTRATE (PA): SORVEGLIATO SPECIALE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER AVER VIOLATO LA MISURA DELL'OBBLIGO DI SOGGIORNO A PALERMO.

BALESTRATE (PA): SORVEGLIATO SPECIALE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER AVER VIOLATO LA MISURA DELL'OBBLIGO DI SOGGIORNO A PALERMO.

 

Nella mattinata di domenica 18 agosto, i Carabinieri della Stazione di Balestrate nel corso dei serrati servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Palermo, hanno tratto in arresto il pregiudicato SPINNATO Nicola, 40enne di Palermo, abitante in via Agesia di Siracusa, disoccupato.

Nella località balneare Calatubo di Balestrate, i Carabinieri hanno proceduto all'identificazione di alcune persone, dove hanno accertato  che lo SPINNATO stava violando le prescrizioni inerenti la misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno a Palermo cui è sottoposto per innumerevoli reati contro il patrimonio, in quanto si era allontanato senza alcuna autorizzazione dell'A.G. L'interessato è stato fermato in compagnia di altre persone controindicate tutte del quartiere "ZEN 2".

Il prevenuto,  ai Carabinieri come scusa, ha attestato di essere andato a mare per un bagno, ma in realtà i propositi erano ben altri.

Pertanto, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del processo con rito direttissimo conclusosi nella giornata di ieri presso il Tribunale di Palermo, con la convalida dell'arresto e la misura cautelare in carcere, pertanto associato all'Ucciardone.

Palermo, 20  agosto 2013
   

 




--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 347 69 11 862

MNews.IT
www.mnews.it

Stadio Online, le notizie sportive
  • @MNews.IT
  • ... the only one!
Item Reviewed: BALESTRATE (PA): SORVEGLIATO SPECIALE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER AVER VIOLATO LA MISURA DELL'OBBLIGO DI SOGGIORNO A PALERMO. Description: Rating: 5 Reviewed By: Luigi Palamara
Scroll to Top